Syform Melatonic Sonno -Jet -Lag

MELATONIC

Integratore di melatonina, combinata con adenosina e glicina. L’assunzione di 1 mg di melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario a prendere sonno e contribuisce a favorire l’adattamento alle variazioni di fuso orario.

Read moreShow less
Limited special offer
11,25 € (Tasse incl.) 12,50 €
Size chart
Women's clothing size
SizeXSSML
Euro32/34363840
USA0/2468
Bust(in)31-32333436
Bust(cm)80.5-82.584.58792
Waist(in)24-25262729
Waist(cm)62.5-64.566.56974
Hips(in)34-35363739
Hips(cm)87.5-89.591.59499
How To Measure Your Bust

With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.

How To Measure Your Waist

Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.

Disponibile 3 Articoli
Pagamenti sicuri al 100%
Brand:
Love0
Add to compare0
Add to wishlist
Related products
Descrizione

Melatonic è un integratore alimentare di melatonina combinata con adenosina e glicina in grado di solubilizzare la melatonina e migliorarne la biodisponibilità. La melatonina è una sostanza ubiquitaria in natura in quanto presente nel regno animale e vegetale ed in ogni organismo vivente. Nell’uomo è fisiologicamente prodotta soprattutto a livello della ghiandola pineale (Epifisi) in quantità che diminuiscono con l’avanzare dell’età. Recentissimi studi ne stanno mettendo in luce l’importanza nella biogenesi dei mitocondri e le attribuiscono un significativo ruolo nei meccanismi che determinano la longevità. La sua carenza è considerata un importante marker dell’ invecchiamento.La melatonina sembra coinvolta nella regolazione del ritmo sonno-veglia e nella secrezione di importantissimi ormoni. Inizialmente è stata utilizzata per regolarizzare il sonno nelle persone non vedenti, le quali, non avendo percezione dell’alternarsi del giorno o della notte (cicli circadiani), possono manifestare disturbi legati allo sfasamento dell’orologio biologico quali malessere generale, stanchezza, diminuzione dell’appetito e disturbi del sonno. Il suo meccanismo d’azione non è ancora del tutto chiarito: pare non essere né di natura chimica né biochimica, recettoriale, ormonale o farmacologica, ma semplicemente ricollegabile alla sua capacità di dare origine, ogni notte e più o meno alla stessa ora, ad un picco di produzione. Questa inizia con l’arrivo del buio e cessa con la luce del nuovo giorno. Tale picco sembra essere associato ad una serie di eventi positivi a cascata che garantiscono al corpo di rimanere sincronizzato con cicli fisiologici ormonali e cellulari. La melatonina è ritenuta utile in particolare per favorire l’induzione del sonno REM, migliorare i deficit di memoria, le sindromi depressive e combattere particolari momenti di stress. È inoltre utile nel favorire l’adattamento dell’organismo alle variazioni di fuso orario (jet-lag).

INDICAZIONI:

Melatonic è indicato in modo particolare per favorire la regolarità dei bioritmi corporei come il ciclo sonno-veglia, favorire una migliore qualità del sonno. E’ inoltre indicato nel favorire l’adattamento dell’organismo alle variazioni di fuso orario (jet-lag).

INGREDIENTI:

Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Addensante: idrossipropilmetilcellulosa; Adenosina, Glicina, Agente antiagglomerante: magnesio stearato; Melatonina.

MODALITÁ D’USO:

Assumere 1 compressa al giorno, poco prima di coricarsi.Per prevenire il jet leg assumere 1 compressa poco prima di coricarsi il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

APPORTI MEDIPER 1 CPR
Adenosina9 mg
Glicina5 mg
Melatonina1 mg

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
Recensioni
Nessuna recensione

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in