Syform Rosa C Vitamina 30Cpr

ROSA C

 

Integratore di vitamina C naturale ad alto dosaggio, anche in soluzione masticabile; con estratto di arancia rossa di sicilia e bioflavonoidi.

Read moreShow less
Limited special offer
11,61 € (Tasse incl.) 12,90 €
Size chart
Women's clothing size
SizeXSSML
Euro 32/34 36 38 40
USA 0/2 4 6 8
Bust(in) 31-32 33 34 36
Bust(cm) 80.5-82.5 84.5 87 92
Waist(in) 24-25 26 27 29
Waist(cm) 62.5-64.5 66.5 69 74
Hips(in) 34-35 36 37 39
Hips(cm) 87.5-89.5 91.5 94 99
How To Measure Your Bust

With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.

How To Measure Your Waist

Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.

Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Reference:
srv
Love0
Add to compare0
Add to wishlist
Related products
Descrizione

La Rosa canina è una pianta officinale molto ricca in flavonoidi e Vitamina C, in quantità dieci volte superiore al succo degli agrumi. L’acido ascorbico è una vitamina fondamentale poiché stimola la sintesi del collagene, favorisce la cicatrizzazione e la crescita dei tessuti; regola la produzione di alcuni neurotrasmettitori, ormoni, della carnitina; regola l’assorbimento e l’utilizzo di importanti fattori nutrizionali (ferro, zinco, calcio, magnesio, ecc.); migliora la risposta immunitaria aumentando la produzione di anticorpi e rafforzando la funzione dei fagociti, partecipa ai processi di respirazione cellulare, modula le allergie e i processi infiammatori.Grazie a queste proprietà la vitamina C è tradizionalmente indicata per prevenire malattie a carico dell’apparato cardiocircolatorio e da raffreddamento, quali raffreddore e influenza. La vitamina C naturale risulta più efficace di quella di sintesi perché in natura è sempre associata ad un complesso di sostanze, i bioflavonoidi, ad azione sinergica e complementare, che sono in grado di migliorarne l’assorbimento, la biodisponibilità e la funzionalità. L’attuale stile di vita, l’inquinamento, l’influsso di apparecchi elettronici, nonchè il fumo di sigaretta (una sigaretta distrugge 25 mg di vitamina C) sono fattori che aumentano il fabbisogno di vitamina C; perciò, anche se la nostra dieta è equilibrata, una sua integrazione diventa spesso necessaria.La vitamina C (o acido ascorbico) è nota principalmente per la capacità di agire, in sinergia con la vitamina E e la vitamina A, come agente antiossidante nei confronti dei radicali liberi, contribuendo a neutralizzare il danno ossidativo che essi esplicano principalmente a livello dei fosfolipidi di membrana e del nucleo cellulare.

INDICAZIONI:

Rosa C è indicato per sostenere il sistema immunitario (fumatori, diabetici, malati cronici), per prevenire le malattie da raffreddamento (raffreddore, influenza), per contrastare l’invecchiamento cellulare ed i danni causati dall’esposizione all’inquinamento atmosferico, alle radiazioni UVB; può essere particolarmente utile per agli sportivi e a coloro che desiderano accrescere la massa muscolare.

INGREDIENTI:

COMPRESSE: Rosa canina (Rosa canina L.) cinorrodi e.s. tit. 70% Vitamina C, Agente di carica: cellulosa; Bioflavonoidi da Agrumi (Citrus spp) tit. 35% esperidina, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato e talco; Quercetina, estratto di Arancia rossa Roc® [Arancia rossa (Citrus sinensis L. var. dulcis) frutto e scorza e.s. tit. 10% antocianine, Maltodestrine].

MODALITÁ D’USO:

Assumere 1 compressa al giorno durante un pasto.

APPORTI MEDI 1 CPR % NRV*
Rosa canina e.s. 1000 mg
apporto in Vitamina C 700 mg 875
Bioflavonoidi da Agrumi 100 mg
apporto in Esperidina 35 mg
Quercetina 25 mg
Roc® (Arancia rossa estratto) 25 mg
apporto in Antocianine 2,5 mg

* NRV = Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti)

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
srv
Reviews
No comments

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in