Syform Tribosid 100 compresse

TRIBOSID

Tribosid è un integratore a base di estratti secchi di Tribulus, Suma, Maca e Gynostemma utili per la loro significativa azione tonico adattogena e di sostegno all’organismo che pratica intensa attività fisica o appare stanco ed affaticato.

Read moreShow less
Limited special offer
38,61 € (Tasse incl.) 42,90 €
Size chart
Women's clothing size
SizeXSSML
Euro32/34363840
USA0/2468
Bust(in)31-32333436
Bust(cm)80.5-82.584.58792
Waist(in)24-25262729
Waist(cm)62.5-64.566.56974
Hips(in)34-35363739
Hips(cm)87.5-89.591.59499
How To Measure Your Bust

With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.

How To Measure Your Waist

Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.

Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Reference:
sv
Brand:
Love0
Add to compare0
Add to wishlist
Related products
Descrizione

Tribosid è un integratore a base di estratti vegetali di Tribulus, Suma, Fieno greco e Gynostemma utili per la loro azione tonica e di sostegno all’organismo che pratica intensa attività fisica o appare stanco ed affaticato.Tribulus Terrestris è una pianta in grado di migliorare l’attività endocrina, aumentare vigore fisico e tono dell’umore. Alcuni studi confermano la potenziale attività nella disfunzione erettile e nel favorire l’incremento della conta spermatica. Si ritiene possa favorire l’aumento del numero dei recettori degli androgeni e per questo promuovere la crescita del tessuto muscolare se associato all’allenamento con i pesi e ad una corretta alimentazione. Ciò grazie alla presenza di saponine steroidee, in particolare la protodioscina.La Suma è una pianta adattogena in grado di migliorare la resistenza dell’organismo, favorire l’ossigenazione cellulare e stimolare la risposta immunitaria, contrastando l’affaticamento psico/fisico. Contiene ß-ecdysone, sostanza a struttura steroido simile, possibile precursore ormonale.Il Fieno greco è una pianta ricca in Fitosteroli, in grado di favorire la secrezione di insulina e, di conseguenza, la sintesi di proteine e l’aumento delle riserve di glicogeno muscolare. E’ utile per accelerare il recupero.La Gymnostemma è una pianta ad azione tonico-adattogena stimata ben 4 volte superiore al Ginseng. Viene anche detta “pianta dell’immortalità” in quanto ha straordinarie proprietà antiossidanti, rallenta i processi di invecchiamento, tiene sotto controllo il colesterolo, aiuta la memoria e la funzionalità epatica e cardiaca. Arricchisce i muscoli di energia.

INDICAZIONI:

Tribosid è particolarmente indicato agli sportivi e a chi esercita attività pesanti, per sopportare elevati carichi di lavoro, in caso di affaticamento. Può essere un buon coadiuvante per chi soffre di disfunzione erettile.

INGREDIENTI:

Tribulus (Tribulus terrestris L.) frutti e.s. tit. 90% Saponine, Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Suma (Pfaffia panicolata (Mart.) Kuntze) radice e.s. tit. 2,5% ß-Ecdisone, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi e.s. tit. 50% fenusteroli, Gynostemma (Gynostemma pentaphyllum (Thunb.) Makino) parte aerea e.s. tit. 80% Gypenosidi, Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

MODALITÁ D’USO:

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino. Per un’azione sulla disfunzione erettile si consiglia una dose di almeno 4 compresse al giorno.

APPORTI MEDI 2 CPR
Tribulus terrestris e.s.1400 mg
apporto in Saponine1260 mg
Suma e.s.400 mg
apporto in ß-Ecdisone10 mg
Fieno greco e.s.200 mg
apporto in Fenusteroli100 mg
Gynostemma e.s.100 mg
apporto in Gypenosidi80 mg
Read moreShow less
Dettagli del prodotto
sv
Recensioni
Nessuna recensione

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in