• Solo online
  • Prezzo scontato

Syform Tribosid 100 compresse

42,90 €
38,61 € Risparmia 10%
Tasse incluse

TRIBOSID

Tribosid è un integratore a base di estratti secchi di Tribulus, Suma, Maca e Gynostemma utili per la loro significativa azione tonico adattogena e di sostegno all’organismo che pratica intensa attività fisica o appare stanco ed affaticato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
PayPal

Tribosid è un integratore a base di estratti vegetali di Tribulus, Suma, Fieno greco e Gynostemma utili per la loro azione tonica e di sostegno all’organismo che pratica intensa attività fisica o appare stanco ed affaticato.Tribulus Terrestris è una pianta in grado di migliorare l’attività endocrina, aumentare vigore fisico e tono dell’umore. Alcuni studi confermano la potenziale attività nella disfunzione erettile e nel favorire l’incremento della conta spermatica. Si ritiene possa favorire l’aumento del numero dei recettori degli androgeni e per questo promuovere la crescita del tessuto muscolare se associato all’allenamento con i pesi e ad una corretta alimentazione. Ciò grazie alla presenza di saponine steroidee, in particolare la protodioscina.La Suma è una pianta adattogena in grado di migliorare la resistenza dell’organismo, favorire l’ossigenazione cellulare e stimolare la risposta immunitaria, contrastando l’affaticamento psico/fisico. Contiene ß-ecdysone, sostanza a struttura steroido simile, possibile precursore ormonale.Il Fieno greco è una pianta ricca in Fitosteroli, in grado di favorire la secrezione di insulina e, di conseguenza, la sintesi di proteine e l’aumento delle riserve di glicogeno muscolare. E’ utile per accelerare il recupero.La Gymnostemma è una pianta ad azione tonico-adattogena stimata ben 4 volte superiore al Ginseng. Viene anche detta “pianta dell’immortalità” in quanto ha straordinarie proprietà antiossidanti, rallenta i processi di invecchiamento, tiene sotto controllo il colesterolo, aiuta la memoria e la funzionalità epatica e cardiaca. Arricchisce i muscoli di energia.

INDICAZIONI:

Tribosid è particolarmente indicato agli sportivi e a chi esercita attività pesanti, per sopportare elevati carichi di lavoro, in caso di affaticamento. Può essere un buon coadiuvante per chi soffre di disfunzione erettile.

INGREDIENTI:

Tribulus (Tribulus terrestris L.) frutti e.s. tit. 90% Saponine, Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Suma (Pfaffia panicolata (Mart.) Kuntze) radice e.s. tit. 2,5% ß-Ecdisone, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi e.s. tit. 50% fenusteroli, Gynostemma (Gynostemma pentaphyllum (Thunb.) Makino) parte aerea e.s. tit. 80% Gypenosidi, Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

MODALITÁ D’USO:

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino. Per un’azione sulla disfunzione erettile si consiglia una dose di almeno 4 compresse al giorno.

APPORTI MEDI 2 CPR
Tribulus terrestris e.s. 1400 mg
apporto in Saponine 1260 mg
Suma e.s. 400 mg
apporto in ß-Ecdisone 10 mg
Fieno greco e.s. 200 mg
apporto in Fenusteroli 100 mg
Gynostemma e.s. 100 mg
apporto in Gypenosidi 80 mg
sv
2 Articoli