
Syform Optiwhey Ciocco cocco vaniglia 900Gr

Integratore a base di acido alfa lipoico, banaba e cromo utile per favorire il controllo del livello di zucchero nel sangue. In compresse gastroresistenti.
Size | XS | S | M | L |
---|---|---|---|---|
Euro | 32/34 | 36 | 38 | 40 |
USA | 0/2 | 4 | 6 | 8 |
Bust(in) | 31-32 | 33 | 34 | 36 |
Bust(cm) | 80.5-82.5 | 84.5 | 87 | 92 |
Waist(in) | 24-25 | 26 | 27 | 29 |
Waist(cm) | 62.5-64.5 | 66.5 | 69 | 74 |
Hips(in) | 34-35 | 36 | 37 | 39 |
Hips(cm) | 87.5-89.5 | 91.5 | 94 | 99 |
With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.
Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.
Si presenta in capsule gastroprotette, poiché l’acido lipoico difficilmente transiterebbe per lo stomaco. L’acido alfa-lipoico, è un cofattore enzimatico essenziale presente nei tessuti, dove agisce come potente fattore antiossidante sia nella forma ossidata che ridotta. Interviene nella sintesi del glutatione, garantisce la funzionalità della vitamina E, interviene in un enzima fondamentale per la produzione di energia, la piruvico decarbossilasi, che favorisce il passaggio da glicolisi a ciclo di Krebs, favorendo la disponibilità energetica. La sua attività antiossidante si esplica nella protezione sulla fibra nervosa. E’ utilizzato nella terapia di diversi tipi di neuropatie: tunnel carpale, diabetica, retinica. Insieme al cromo picolinato è coinvolto nella regolazione della glicemia influenzando un fattore plasmatico, il GTF (Glucose Tolerance Factor), che regola e favorisce l’attività dell’ormone insulina. L’acido lipoico è considerato un fattore “insulino simile” poiché aumenterebbe la sensibilità insulinica nel tessuto muscolare piuttosto che nel tessuto adiposo. Mimiker può essere quindi impiegato in caso di insulino resistenza. In questo modo faciliterebbe lo stoccaggio del glicogeno, la sintesi proteica, una maggiore utilizzazione dei grassi a scopo energetico. Diversi studi anche sugli umani confermano la sua potenzialità nel ridurre i depositi di grasso corporeo.Negli sportivi è utilizzato per favorire la disponibilità di fosfocreatina muscolare, associandolo, dopo l’esercizio a zuccheri semplici e creatina.Per questo motivo, in molti studi sperimentali, acido alfa-lipoico e cromo hanno trovato impiego come ipoglicemizzanti naturali. L’estratto di Lagerstroemia Speciosa (Banaba), cui diversi studi scientifici attribuiscono significative proprietà ipoglicemizzanti è in grado di inibire la differenziazione di cellule adipose, favorendo la riduzione dei depositi di grasso corporeo.
INDICAZIONI: Mimiker è indicato per migliorare la regolazione della glicemia, come fattore protettivo in alcune specifiche nevriti periferiche, quali sindrome del tunnel carpale e sciatalgia; può essere impiegato favorevolmente negli sportivi, per favorire il recupero muscolare dopo l’esercizio
MODALITÁ D’USO Assumere 1 capsula, al giorno, prima dei pasti. Per la sua utilità in ambito sportivo, può essere assunto anche dopo l’esercizio insieme a carboidrati e proteine
CONFEZIONI :30 Vegicaps da 600 mg
INGREDIENTI
Acido alfa-Lipoico (Alipure™), Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers.) foglie e.s. tit. 1% ac. corosolico, Agenti di carica: calcio fosfato bibasico e cellulosa microcristallina, Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Cromo picolinato, Agenti di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa, E1420, Talco, Glicerolo, Coloranti: Titanio biossido, E122* e E133. *Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.
APPORTI MEDI | 1 CPR | % NRV* |
Acido alfa-Lipoico | 400 mg | |
Lagerstroemia speciosa e.s. | 100 mg | |
apporto in Acido Corosolico | 1 mg | |
Cromo | 100 mcg | 250 |
* NRV = Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti)
Le proteine sono il principale componente dei muscoli che permettono di far respirare i nostri polmoni, al cuore di battere e far muovere il nostro corpo.
Inoltre hanno un fattore nutritivo essenziale per il nostro organismo, in quanto rappresentano l’unica fonte di azoto e rappresentano il 50% della nostra massa corporea.
Si trovano nei tendini, nei vasi sanguigni, nei denti e risultano indispensabili per mantenere l’integrità, l’elasticità ed il tono della pelle.
Please sign in first.
Sign inCreate a free account to save loved items.
Sign inCreate a free account to use wishlists.
Sign in