SYFORM Magnesio 3

  • MAGNESIO IN TRE FORME ORGANICHE 
  • ALTAMENTE ASSIMILABILE
Read moreShow less
Limited special offer
12,51 € (Tasse incl.) 13,90 €
Size chart
Women's clothing size
SizeXSSML
Euro32/34363840
USA0/2468
Bust(in)31-32333436
Bust(cm)80.5-82.584.58792
Waist(in)24-25262729
Waist(cm)62.5-64.566.56974
Hips(in)34-35363739
Hips(cm)87.5-89.591.59499
How To Measure Your Bust

With your arms relaxed at your sides, measure around the fullest part of your chest.

How To Measure Your Waist

Measure around the narrowest part of your natural waist, generally around the belly button. To ensure a comfortable fit, keep one finger between the measuring tape and your body.

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Pagamenti sicuri al 100%
Brand:
Love0
Add to compare0
Add to wishlist
Related products
No items
Descrizione

Magnesio 3 è un integratore di Magnesio in tre forme molecolari organiche altamente assimilabili: pidolato, piruvato e citrato, disponibile sia in compresse che in forma liquida, che certamente rappresenta la forma di somminiustrazione più biodisponibile ed efficace. Il magnesio è un minerale essenziale per la salute del nostro organismo, nel quale partecipa a molti processi, in particolare energetici quali glicolisi e ciclo di Krebs, di sostegno all’attività enzimatica e regolazione della conduzione degli stimoli nervosi.

Il magnesio è un regolatore essenziale del controllo dell’eccitabilità di membrana cellulare. Una sua carenza è causa di crampi e dolori muscolari, stanchezza, affaticabilità; può influenzare anche la normale attività cardiaca. La carenza di magnesio influenza la sfera del sonno causando ansia, irrequietezza, “nodo alla gola”, ed il ciclo mestruale, determinando amenorrea e dismenorrea dolorosa.

Il magnesio favorisce la corretta formazione di ossa e denti. Particolarmente importante è l’attività svolta dal magnesio durante l’attività sportiva. Il magnesio, infatti, è essenziale per favorire l’incremento delle scorte energetiche di fosfocreatina, intervenendo nell’enzima CPK (creatin fosfato chinasi). La disponibilità di magnesio può influenzare la resistenza anaerobica. 

La supplementazione di magnesio è in grado di ridurre il consumo di ossigeno durante lo sforzo intenso e prolungato, di migliorare i parametri funzionali cardiorespiratori quali: frequenza cardiaca, pressione arteriosa, ventilazione polmonare. Poiché gli atleti subiscono marcate perdite di questo minerale con il sudore, l’integrazione di magnesio diviene loro essenziale. 

Il fabbisogno di Magnesio espresso dai LARN (livelli di assunzione raccomandata) per un soggetto adulto è intorno a 400 mg al giorno.

La moderna alimentazione, molto raffinata e i ritmi di vita disordinati molto facilmente possono determinare un insufficiente apporto quotidiano di magnesio.

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
Recensioni
Nessuna recensione

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in