CurcuDyn Forte è una miscela brevettata – CBF Impact - dei 2 estratti vegetali più potenti ad elevata biodisponibilità: la curcumina e gli acidi boswellici che sostengono la flessibilità articolare.
Security policy (edit with Customer reassurance module)
Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
Return policy (edit with Customer reassurance module)
Curcumina (curcuminoidi e turmeroni), boswellia (AKBA, la molecola più attiva degli acidi boswellici), zenzero, vitamina C e vitamina D.
Elevata biodisponilità di curcumina e boswellia
Grazie al ricorso ad una nuova tecnologia, la matrice brevettata da fieno greco (CBF Impact), i principi attivi vengono assimilati in modo ottimale dall’organismo. Questa tecnologia è un’esclusiva Metagenics.
A rilascio prolungato
La formulazione consente il rilascio graduale della curcumina e della boswellia, garantendo l’efficacia prolungata di CurcuDyn® Forte.
*CurcuDyn® Forte contiene estratto di curcuma ed estratti di boswellia per il mantenimento della flessibilità delle articolazioni.
INGREDIENTI:
AGENTE DI RICARICA: fosfato bicalcico, estratto di rizoma di curcuma (curcuma longa L.), GALATTOMANNANI DEL FIENO GRIECO ( TRIGONELLA FOENUMGRAECUM L.), capsula: idrossipropilmetilcellulosa, estratto di gomma resina di boswellia (Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr.), estratto di rizoma di zenzero (Zingiber officinalis Rosc.), acido ascorbico, estratto di risoagente di carica: cellulosa microcristallina, colorante: ossido di ferro, agente di carica: fosfato tricalcico, olio di girasole,colecalciferolo.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER CAPSULA:
Complesso esclusivo di estratti vegetali 300 mg
estratto di curcuma longa 140 mg
curcuminoidi 100 mg
tumeroni 11 mg
estratto di boswelia serrato 65 mg
AKBA (acidi boswellici) 29 mg
estratto di zenzero 40 mg
Vit. D 2,5 μg 50%
Vit. C 16 mg 20%
30 capsule-19g 1 capsula al giorno o come diversamente raccomandato.
2 Articoli
CurcuDyn Forte è una miscela brevettata – CBF Impact - dei 2 estratti vegetali più potenti ad elevata biodisponibilità: la curcumina e gli acidi boswellici che sostengono la flessibilità articolare.