• Prezzo scontato

Premier Hard B-Life Complex 60 compresse

15,00 €
13,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse

HARD B-LIFE COMPLEX

HARD B-LIFE COMPLEX è un integratore alimentare in capsule di Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B12). HARD B-LIFE COMPLEX non contiene glutine.

Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
PayPal

Tiamina (B1): necessaria nel metabolismo dei carboidrati, favorisce lo stato generale di nutrizione dei tessuti nervosi. La tiamina è molto diffusa sia negli alimenti vegetali che in quelli animali, come i cereali, i legumi, la carne di maiale, il lievito di birra, ed è prodotta in parte anche dalla flora intestinale ma il suo fabbisogno è appena coperto da un normale regime alimentare.

Riboflavina (B2): importante per lo stato di nutrizione della pelle e delle mucose. Molto diffusa nel lievito di birra, nel germe di grano, nei cereali integrali, nel fegato, nella carne, nel latte e nelle uova ed è prodotta anche dalla flora intestinale. Una certa parte però viene perduta con la cottura dei cibi.

Vitamina PP (B3) – Niacina: La vitamina PP o B3 prende parte alle reazioni della respirazione cellulare, della sintesi e demolizione di amminoacidi, acidi grassi e colesterolo. La niacina è molto diffusa negli alimenti di origine animale, e viene sintetizzata dall’organismo a partire dall’aminoacido triptofano.

Acido pantotenico (B5): vitamina importantissima nella protezione da una serie di condizioni patologiche, è molto diffusa in tutti gli alimenti sia animali che vegetali, soprattutto nel fegato, tuorlo d’uovo, legumi e lievito di birra.

Piridossina (B6): precursore di un enzima importante nel metabolismo dei composti azotati, la presenza della vitamina B6 influenza l’efficienza nell’utilizzo delle proteine da parte dell’organismo, ma anche la sintesi dell’emoglobina e il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Molto diffusa tra gli alimenti, nella carne, nel pesce, nei legumi ed è resistente anche a molti trattamenti industriali.

Cobalamina (B12): si tratta di un gruppo di sostanze contenenti cobalto, coinvolte nel metabolismo degli acidi grassi, degli amminoacidi e degli acidi nucleici. La condizione di carenza è piuttosto rara, e si può manifestare solo nei casi di dieta vegetariana stretta. Presente in tutti gli alimenti animali in minime quantità, in particolare nel fegato, nella carne, nel pesce nel latte e nelle uova, ed è resistente alla cottura.

Acido folico (B9): Il nostro organismo utilizza l’acido folico per produrre nuove cellule. La vitamina B9, attraverso meccanismi non ancora del tutto noti, è essenziale per la sintesi del Dna e delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, ed è particolarmente importante per i tessuti che vanno incontro a processi di proliferazione e differenziazione, come per esempio, i tessuti embrionali.

HARD B-LIFE COMPLEX non contiene glutine.

Ingredienti:

Agente di carica: cellulosa microcristallina; Niacina (Vitamina B3), Cloridrato di Tiammina (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6), Stabilizzanti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Pantotenato di Calcio (Vitamina B5), Cianocobalammina (Vitamina B12). Ingredienti della Capsula: Gelatina.

Modalità d’uso:

assumere 1 capsula al giorno con acqua.

Avverteze:

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.

Informazioni Nutrizionali Per dose 1 capsula *VNR%
Vitamina B1 24 mg 2181
Vitamina B2 24 mg 1714
Vitamina B3 32 mg 200
Vitamina B5 18 mg 300
Vitamina B6 8 mg 571
Vitamina B12 30 mcg 1200

*VNR% = valore nutrizionale di riferimento.

1 Articolo