Prezzi ridotti! Joint Flex-5 - 60 Compresse Visualizza ingrandito

Solo online

Premier Joint Flex-5 - 60 Compresse

jf60cpr

Nuovo prodotto

JOINT FLEX-5 è un integratore alimentare a base di GLUCOSAMINA SOLFATO, CONDROITINA SOLFATO, METIL-SUFONIL-METANO e VITAMINE C-E, che promuove la salute dei tessuti articolari e della cartilagine.

Maggiori dettagli

1 Articolo

LOTTO 020416-SCADENZA :02-2020

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

27,00 € tasse incl.

-10%

30,00 € tasse incl.

Dettagli

JOINT FLEX-5 è un integratore alimentare a base di GLUCOSAMINA SOLFATO, CONDROITINA SOLFATO, METIL-SUFONIL-METANO e VITAMINE C-E, che promuove la salute dei tessuti articolari e della cartilagine. La Glucosamina è un aminopolisaccaride coinvolto nella produzione dei glicosaminoglicani, fondamentali per le articolazioni, essendo in grado di attrarre acqua nello spazio articolare con effetti positivi per la cartilagine durante il movimento.

Con l’invecchiamento la quantità di Glucosamina prodotta dall’organismo diminuisce e le cartilagini si degradano. Gli effetti della supplementazione della Glucosamina solfato, composto naturale che l’organismo ricava dal Glucosio, aiutano a prevenire gli stati patologici delle articolazioni.

JOINT FLEX-5 è arricchito con Condroitina solfato, componente principale della cartilagine, che per la sua capacità di richiamare acqua, aiuta a proteggere le articolazioni e lavorando in sinergia con la Glucosamina solfato stimola la produzione di proteoglicani indispensabili per assorbire e conservare l’acqua nella cartilagine.

JOINT FLEX-5 contiene inoltre Metyl-Sufonil-Metano, un composto che si trova in natura, esso fa infatti parte del ciclo terrestre dello zolfo. L’MSM, come principale fonte di zolfo, è essenziale al corretto funzionamento dei naturali meccanismi antiossidanti del nostro corpo.

E’ considerato un elemento sinergico per le Vitamine C-E. Le Vitamine C-E, oltre ad agire come potenti antiossidanti, lavorano in sinergia con gli altri nutrienti per potenziare l’effetto protettivo sulle articolazioni. •

CONFEZIONI: 60 compresse

Ingredienti: Glucosamina Solfato, Condroitina Solfato, Metil- Sulfonil-Metano, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Cellulosa microcristallina, PVP K30, Magnesio stearato, Silice colloidale, Vitamina E (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile).

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Allergeni: prodotto in stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e dell'uovo, glutine ed arachidi.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Premier Joint Flex-5 - 60 Compresse

Premier Joint Flex-5 - 60 Compresse

JOINT FLEX-5 è un integratore alimentare a base di GLUCOSAMINA SOLFATO, CONDROITINA SOLFATO, METIL-SUFONIL-METANO e VITAMINE C-E, che promuove la salute dei tessuti articolari e della cartilagine.