Scitec Nutrition Integratori per Palestra Online

Ci sono 18 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 18 articoli

Filtri attivi

Scitec Nutrition integratori online Salute e Benessere

Durante gli allenamenti l'apporto di integratori alimentari sono la base per crescita muscolare

L'azienda della Scitec Nutrition è una delle aziende più forti sul mercato, produce diversi tipi di integratori uno dei punti forti sono gli aminoacidi, possiamo trovare nel prodotto MEGA ARGININE un integratore benefico in quanto vaso dilatatore o stimolatore dell'insulina per la produzione di ossido nitrico, aiuta sia nella fase di allenamento sia per tonificare i muscoli sia per prestazioni sessuali.

Un altro aminoacido importante è l'ornitina che nel nostro corpo si converte in arginina con le stesse funzioni, poi troviamo l'aminoacido LYSINE che combinata con l'arginina e l'ornitina stimola il GH l'ormone della crescita.

Un altro integratore importante è la glutamina, aminoacidi Scitec abbondante del nostro corpo capace di ritardare l'acido lattico dopo un esercizio fisico, ed è un aminoacido che può servire alla donna soprattutto in fase osteoporosi perchè ricordiamo che intorno alle ossa c'è presenza di glutamina, ecco l'importanza di integrarla.

Uno degli aminoacidi più importanti del nostro corpo è la Leucina, molti si chiedono la leucina a cosa serve, la risposta è che l leucina è un aminoacido essenziale e fa parte della catena ramificata, come assumere la leucina? si può assumere nel pre workout e nel post workout con le proteine e non poiche la sua funzione è quella di stimolare la sintesi proteica.

Forma Fisica

Il caffè verde per dimagrire è un ottimo integratore abbinato sempre ad uno stile di vita e un regime alimentare pulito, sotto il nome di GREEN COFFE COMPLEX la Scitech ha realizzato un integratore composto da: Caffè verde, le proprietà del caffè verde hanno lo scopo di accellerare il metabolismo e abbinato all'estratto di tè verde di cui (EGCG) ha un effetto energizzante e diuretico e in aggiunta di cromopicolinato come stimolazione dell'insulina e regolazione di zuccheri nel sangue, in aggiunta iodio e colina bitartrato in modo da stimolare il fegato con un maggior focus mentale e una piccola dose di caffeina con scopo energizzante, un altro integratore che potrebbe migliorare la perdita di peso e soprattutto dare ossigeno al cuore è il Coenzima Q10 da 50mg.

I carboidrati sono una fonte principale, la Scitec Nutrition ha ideato ISOTEC ENDURANCE un integratore a base di carboidrati sequenziali di magnesio fosforo e vitamina C, che contribuiscono al metabolismo energetico, il magnesio e la vitamina C hanno la funzione anche per il sistema nervoso e in presenza di sudorazione svolge anche anche una funzione muscolare in quanto contribuisce all'equilibrio elettrolitico.

Un supporto energeitico vitaminico minerale è dato dall'integratore EUROVITA-MINS esso è composto da tutte le vitamine e minerali che il nostro corpo ha bisogno.

Un oligoelemento importante è il selenio lo troviamo col nome SELENIUM.

L'estratto di curcuma soprattutto la curcumina possiamo trovarlo nel prodotto GREEN SERIES GOLD STANDARD CURCUMINOIDS dove ha proprietà antiossidanti, e favorisce la funzione del fegato.