Integratori sport Syform,  port e fitness aumento massa muscolare

Ci sono 35 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 35 articoli

Filtri attivi

Integratori sport Syform Advanced Nutrition

Innovazione e ricerca, nutrizione sportiva sempre di qualità

Sport e Fitness, aumento massa muscolare

Uno dei punti forti della Syform sono le proteine, nel prodotto DIAMOND WHEY una proteina del siero del latte isolata per microfiltrazione incrociata, essa contiene sino al 95% di proteine è digeribile ed è solubile ed è composta dal 100% di ISOLAC, prodotta da CARBERY dal 21% di aminoacidi ramificati i quali possiamo prenderli a parte dal prodotto FRIRAM di qualità KyowaQuality, dalla minima presenza di lattosio e di grassi associato alle vitamine del gruppo B, ha un azione di sul trofismo muscolare aiuta a sostenere il sistema immunitario e l'apparato endocrino, e inoltre contiene importantissime frazione di proteine ad esempio Lattoferina, Immunoglobuline, Isozima, Lattoperossidasi in grado di stimolarele difese immunitarie e di aumentare l'assorbimento del ferro.

Un altro integratore importante per un post workout sono le proteine isolate idrolizzate che si trova nel prodotto, iPEP essa è formata da siero, proteine isolate idrolizzate (OPTIPEP DH4) essa contiene il 60% - 65% di aminoacidi di-tri-peptidi che vengono subito assorbito dal nostro corpo apporta anche il 22% di BCAA con l'aggiunta di calcio e fosforo, inoltre è stata arricchita con i nucleotidi i mattoni del DNA che favoriscono il mantenimento della barriera intestinale.

Come tonico energetico l'azienda Syform ha formulato nel prodotto CARNITINE due molecole una di Carnitina tartrato e una di Acetilcarnitina dove quest'ultima aumenta il focus durante l'allenamento e favorisce sia l'utilizzo dei grassi che il benessere cardiovascolare.

Un altro importante integratore è il CITROFOS che sarebbe la Creatina Citrata effervescente è arricchito con degli zuccheri per essere assorbita meglio, ricordiamo che diversi studi hanno confermato come supporto energetico anche l'attività che la creatina citrata sostiene anche l'attività cardiaca e il sistema nervoso.

In caso di supporto energetico per contrastare il periodo di debolezza muscolare e la perdita di sali minerali, che sono stati persi da un eccessiva sudorazione e anche negli stati di convalescenza nell'alimentazione dell'anziano valido anche come supporto energetico durante gli allenamenti è stato formulato il prodotto CITROGEN una miscela di creatina citrata altamente biodisponibile, aminoacidi di cui arginina e glutamina come recupero e rafforzamento del sistema immunitario e con l'aggiunta di sali minerali svolgono un azione detossificante di una condizione di affaticamento soprattutto per la Betalanina e Taurina in gradodi tamponare l'acido lattico nei muscoli.

Esiste anche sottoforma di integratore CREATP creatina monoidrata (Creapure) una sostanza che è già presente nel tessuto muscolare sotto forma di fosfocreatina che è una riserva di energia per uno sforzo breve e intenso.

Uno degli integratori più importanti sono gli integratori aminoacidi essenziali in forma libera che sono presenti nel prodotto ESSENZIALE 8+, e si sono ottenuti dalla biofermentazione a partire dalla melassa un integrazione di EAA traduce con un buon stato di benessere e sono iportanti per dare il tono il volume e la forza ai muscoli.

Un altro aminoacido importante che si trova nel prodotto GL3 è la GLUTAMINA POWER trimolecolare che essendo un aminoacido già presente nei nostri muscoli ha la funzione di strutturale disintossicante sull'ammonio in eccesso anticatabolica in grado di favorire la sintesi di proteine e energetica poiche si trasforma in glucosio durante uno sforzo intenso, essa è ritenuta un nutriente energetico per i linfociti e enterociti favorendo il sistema immunitario.

Perdere massa grassa è molto semplice

Un acido grasso che brucia i grassi e tonifica i muscoli è il CLA integratore alimentare di Acido Linoleico Coniugato qualità TONALIN, che è presente nel prodotto CLA che ha la capacità di preservare la massa magra attacando quella grassa.

La Syform ha ideato un integratore che ritarda la comparsa dell'acido lattico e favorisce l'azione antiossidante è presente con il nome NOLATTICO esso è formato da ORNITINA AKG carnosina e beta-alanina.

I carboidrati o zuccheri rappresentano la principale fonte di energia per muscoli e cervello nel prodotto FINAL RACE GEL un integratore a base di carboidrati con Esafosfina, Magnesio, Betalanina e Acetil-Carnitina utile per sportivi che affrontano allenamenti intensi ha la capacità di ridurre la fatica.

Esso contiene Esofasfina un composto ricco di fosforo altamente energetico e utilizzabile.

Poi esistono dei carboidrati a diverse velocità di assorbimento infatti nel prodotto X-PLOSIV GEL  un composto di carboidrati sequenziali in modo da fornire energia nel breve medio e lungo periodo e in aggiunta un estratto di vite rossa dotato di un azione vasodilatatrice e antiossidante in grado di migliorare l'ossigenazione muscolare durante lo sforzo.

Un altro valido integrato che si trova nel nome ASPARTIC formulato con finalità di migliorare il tono e l'efficienza muscolare e l'attività del sistema nervoso, è composta da ORTICA e ZINCO.

Durante uno sforzo muscolare la Syform ha pensato di formulare con il nome HYDRO BCAA un integratore alimentare capace di andare a regolarizzare il metabolismo proteico energetico muscolare, esso è composto da aminoacidi a catena ramificata con un rapporto 2:1:1 sottoposto ad un processo di granulazione e istantaneizzazione per renderli più solubili in acqua, per una rapida assimilazione.

La Syform ha formulato un integratore alimentare di proteine a diverse assimilazioni col nome OPTIWHEY una sieroproteina del latte concentrate isolate e idrolizzate con l'aggiunta di vitamine del gruppo B e enzimi digestivi che aumenta la digeribilità del prodotto.

Nella fase di dimagirmento l' azienda ha ideato un integratore chiamato THERMO XTREME capace di accellelare il metabolismo composto da caffeina ed estratti vegetali e di consenstire elevata energia attraverso la fonte di grassi. Indicato per la perdita di peso e soggetti in sovrappeso, contribuisce a migliorare anche l'umore, è presente come termogenico anche il THERMOGENIC ONE e in presenza di fame è stato ideato il LIPOGENIX a base di Garcinia e Caffè Verde in grado di bloccare la fame.

Invece per l'aumento del testosterone l'integratore alimentare più efficace con il nome di TRIBOSID è il tribulus che abbinato ad estratti vegetali quali Suma, Fieno e greco e Gynostemma possono avere un azione tonica e un sostegno all'organismo, il prodotto il 90% SAPONINE.

I micro nutrienti sono rappresentati da vitamine minerali e oligo elementi e nuovissimi fattori nutritivi provenienti dal mondo vegetale, i prodotti della Syform sono ALKALIN un integratore composto da sali minerali alkalini con Litotammio e Calcio Corallino, essa contiene anche una miscela concentrata di frutta e verdura (Oxxynea) ad elevato potere antiossidante 5000 ORAC/g in grado di contrastare l'aumento dell'acidosi metabolica e dello stress.

Salute e Bellezza

Un altro acido grasso essenziale è l'omega 3 che è presente nel prodotto EFA BLU costituito da EPA e DHA con una concentrazione del 72% di acidi grassi QUALITY SILVER.

Anche per i disordini intestinali è stato formulato il prodotto FLORACTIV un integratore alimentare contenente per due capsule 16 miliardi di u.f.c. di cui 10 miliardi Saccaromyces boulardi.

Invece per una carenza di ferro è stato studiato EMAFOL che contiene Ferro, Vitamina C, Acido Folico con Lattoferrina.

Durante il periodo di stress il cortisolo aumenta è stato ideato l'integratore chiamato FOSFOLIPID PS che è composto da fosfatidilserina, Fosfatidilcolina, Fosfolipidi, Vitamine del gruppo B e zinco.

Per la perdita dei sali minerali MGK è un integratore a base di magnesio e potassio, in grado di ripristinare i minerali persi e di contrastare i crampi durante la fatica e può essere utile in caso di vomito e diarre.

Ad azione di insulina e post workout e un miglioramento dell'assorbimento degli zuccheri del sangue è stato formulato il prodotto MIMIKER formato da Acido alfa-lipoico con Cromo picolinato e estratto di Banaba.

In carenza di vitamine e minerali è stato studiato un integratore col nome MULTIVITAMIN, che con 27 ingredienti attivi composti da vitamine minerali e antiossidanti garantisce un azione energica sul corpo umano.

Un altro antiossidante o vitamina è la Rosa canina che è presente nella linea Syform con il nome di ROSA C, la vitamina C estratta dalla rosa canina ed è molto ricca in flavonoidi, l'acido ascorbico o vitamina C ha molteplici funzioni la più importante è quella di rafforzare il sistema immunitario.

Molto utile è l'assunzione della vitamina D nel nostro corpo che è presente con il nome di VITA DK2

Un altro oligoelemento vitaminico che è presente nella Syform con il nome di ZINCOR è lo zinco un oligoelemento che partecipa a numerosi enzimi che partecipa a numerose funzioni.

Importante e protettivo è l'organo del fegato soprattutto a base di cardomariano e desmodium che è presente nel prodotto DEPATIC.

Utile per sostenere la digestione sono gli enzimi digestivi sotto forma del prodotto ENZY contenente un associazione di enzimi digestivi e vegetali.

Per contrastare la formazione del colesterolo ldl e migliorare il profilo lipidico la Syform ha formulato il prodotto IPOLIPID una formulazione per combattere il colestorolo in eccesso e nello stesso tempo, la presenza del coenzima Q10 migliora la produzione endogena che risulta parzialmente bloccata in chi fa uso di Statine e in associazione di cardomariano utile alla depurazione del fegato.